I riscontri favorevoli ottenuti, sono la risposta a coloro che producono stoffa e che della stoffa ne fanno una professione. Un tessuto diventa di qualità grazie all’unione di più valori. Materie prime, design, lavorazione, fino al finissaggio con le sottopezze Famas, adatte al trattamento di ogni tessuto, del cardato superfine.
Scegliere il satino migliore non può prescindere dal tipo di macchina da decatissaggio utilizzata né dal prodotto da trattare. Famas ha una risposta anche per questa scelta. Individuando e consigliando il prodotto idoneo per risultati qualitativi e duraturi.
Famas ha fatto della tecnologia un suo punto di forza, mirando a continue innovazioni operative e sulla resa di qualità finale. Per ottenere un buon prodotto altamente competitivo è indispensabile partire dall’alta qualità della materia prima, affiancata da una costante ricerca tecnologica, avvalendosi dei più avanzati sistemi produttivi di controllo del processo on-line. Dalla fine del 1999 Famas è certificata UNI EN ISO 9001.